Breaking News

Trasferta a Firenze per l'Ottima Er Lux Le Fenici

Trasferta fiorentina domenica per il XV del progetto Ottima Er Lux Le Fenici che disputa il campionato nazionale di Serie A Femminile e che vede impegnate le atlete RF79. Le ragazze guidate da Coach Zuccherelli cercano conferme dopo il risultato positivo di domenica scorsa ed in settimana hanno lavorato duro e bene al fine di presentarsi preparate al cospetto delle toscane.


Le Puma Bisenzio, uscite vittoriose con un roboante 50 a 0 a spese del Napoli nella prima di campionato, vogliono ribadire il loro ottimo momento di forma e scenderanno in campo più agguerrite che mai per sbarrare la strada alle ragazze BiancoRossoBlù. Qualche novità in formazione con gli inserimenti di Colangeli, Piva, De Thomasis, Mengozzi e Piolanti (assenti domenica scorsa) che consentono allo staff de Le Fenici di provare più soluzioni sia offensive che difensive.

"Avere una rosa ampia ci consente di variare assetto domenica dopo domenica, cercando di ruotare tutte le ragazze e non usurarle in vista di un campionato di diciotto partite che nessuna è abituata a disputare - dice il tecnico dell' Ottima ER Lux Le Fenici -. Non è facile perchè, giustamente, le ragazze vogliono giocare, ma la pazienza e lo spirito di squadra ci aiuteranno in questo lungo cammino". La gestione del triangolo allargato sarà sempre nelle mani di Farolfi, autrice di una prova maiuscola domenica scorsa, mentre in mischia potrebbe trovare spazio De Thomasis autrice di un ottimo pre campionato.

 Dirigerà l'incontro il Signor Angeloni di Perugia, calcio d'inizio ore 15.30

Nessun commento