Breaking News

Uno spazio tutto nostro: Ladies Rugby Club diventa un blog.

Sono passati un po' di cinque anni da quando in un pomeriggio di gennaio ho deciso di creare Ladies Rugby Club. Volevo un posto dove chi, come me, interessato a conoscere in maniera più approfondita il mondo del rugby in rosa, potesse trovare uno spazio virtuale al quale far riferimento.


Ci sarebbero milioni di cose da dire, ed è davvero difficile riuscire a sintetizzare in poche parole pensieri ed emozioni che ho provato in questi anni mentre davo vita a questa mia “avventura”: ho raccontato storie, sostenuto le nostre ragazze su tutti i campi d'Italia, fatto domande, a volte scomode, aperto finestre su mondi ovali tanto distanti dal nostro, grazie all'aiuto dei tanti amici che sono passati da qui.

Adesso credo sia ora di andare avanti, di rendere questa casa ancora più grande e spero accogliente. Nessuna rivoluzione, solo uno spazio nostro dove poter pubblicare i tanti contenuti che così spesso mandate qui.
Spero che sia una cosa utile e gradita.

La pagina Facebook continuerà ad essere il centro della vita di Ladies, ma da oggi non dovremo più appoggiarci a nessuno per far conoscere il nostro mondo e scusate se è poco.

Aiutateci (come avete sempre fatto) a crescere ancora, siate rispettosi di questo spazio ed insieme potremo aiutare le nostre ragazze, ovunque giocheranno a diventare sempre più grandi. Grazie per il vostro sostegno!

Buon viaggio!!!

Lorenzo

3 commenti:

  1. Che bella cosa! Complimenti ��

    RispondiElimina
  2. Grazie Marina, proviamo a migliorarci ancora un po'. Speriamo di fare un buon lavoro.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina