Breaking News

Fantasy Rugby 2024: gioca con noi e vinci un fantastico premio!

Siamo pronti per le gite allo stadio, e alle riunioni nelle club house per vedere insieme le partite, ma come ogni non può mancare il tradizionale torneo di fantarugby Sei Nazioni di  Ladies Rugby Club.



  • Come partecipare

Giunto alla terza edizione, il gioco richiede di registrarsi sul sito fantasy.sixnationsrugby.com e unirsi alla lega 6 Nazioni LRC per partecipare alla competizione.

Chi avesse giĂ  partecipato alle scorse edizioni del torneo e fosse giĂ  iscritto al portale ufficiale, dovrĂ  semplicemente completare le operazioni di login per poi inserire nella barra degli indirizzi questo link per unirsi al torneo:  

https://fantasy.sixnationsrugby.com/w6n/#welcome/register/?sponsor_player_code=hhrjn2z&league_id=127

  • Come si gioca

Le regole sono presto dette: si scelgono 15 giocatrici (massimo 4 per ogni nazionale partecipante) una riserva o super sub e una capitana con i crediti a disposizione.

Le giocatrici accumuleranno un punteggio basato sulla prestazione propria e della squadra nel weekend di Sei Nazioni, fino a raggiungere il vostro totale.

  • Cosa si vince

Chi otterrĂ  il punteggio migliore alla fine del torneo vincerĂ  un gadget (sta tuned...) griffato Ladies Rugby Club Union. Segui Ladies Rugby Club su Facebook per rimanere aggiornato su info e classifica del FantaSeiNazioni. Buon divertimento e vinca il/la migliore!

Nessun commento