Breaking News

Belve Neroverdi: si riparte il 25 agosto

Riprende Martedì 25 Agosto la stagione delle Belve NeroVerdi. 

Dopo una stagione interrotta, per i motivi purtroppo noti legati al Covid-19, con la Squadra che occupava il primo posto in classifica a due giornate dal termine, ed un titolo italiano "virtuale" conquistato a suon di vittorie nelle sfide della Serie V , il campionato virtuale di Ladies Rugby Club, la squadra si ritroverà agli ordini del confermato staff tecnico composto da Alessandro Marozzi e Jesse Du Toit e del Preparatore Atletico Giulio Zecca. 

Foto Courtesy Enrico Mari FotoSport
Tra le novità l'inserimento nella Rosa della prima squadra di 5 atlete U18 e il ritorno di una giocatrice esperta al rugby giocato, oltre la conferma in blocco delle atlete dello scorso anno.
Le incertezze legate all'inizio della prossima stagione non consentono una programmazione molto dettagliata anche se lo staff si è più volte confrontato per definire le linee guida che caratterizzeranno la stagione.
Le giocatrici sono state comunque state costantemente seguite dallo Staff già dal mese di Marzo ed il preparatore Giulio Zecca non ha lasciato nulla al caso in questi mesi, portando le ragazze ad avere, già nei primi test nel mese di Luglio, una condizione atletica di buon livello.
Secondo la presidentessa Francesca Alfonsetti sono tante le iniziative che vedranno coinvolte le ragazze durante l'anno, ma verranno svelate un po' alla volta per non rovinare la sorpresa.

Nessun commento