Breaking News

Ebook in regalo: "Un tuffo in meta. Allenare una squadra femminile di rugby" di Lorenzo Cirri

Cari amici, amiche, lettrici e lettori,

visto che mi seguite quotidianamente e condividete con me la passione per il mondo del rugby femminile, ho una sorpresa per voi: in occasione del Natale, ho deciso di regalarvi il mio ebook "Un tuffo in meta", nel quale condivido con voi la mia esperienza, le mie tecniche e i miei consigli per allenare e gestire una squadra di rugby femminile in maniera vincente e divertente. 

Spero che il mio ebook sia una lettura interessante e vi sia utile. Fatemi sapere cosa ne pensate, lasciando una recensione o un commento sulla pagina. 

Per scaricare il mio ebook, scrivete a ladiesrugbyclub@gmail.com richiedendo la vostra copia ed il formato che desiderate (pdf, mobi, epub) e riceverete il link per scaricarlo gratuitamente il prima possibile. Affrettatevi, l'offerta è valida solo per pochi giorni!

Vi ringrazio come sempre per il vostro sostegno e vi auguro buone feste!


Nessun commento