Dopo il completamento del quinto round giocato ieri, le prime tre squadre in classifica si affronteranno per avere la possibilità di essere incoronate campionesse del Celtic Challenge 2023/24, mentre le ultime tre squadre si sfideranno per il quarto-sesto posto. Le partite dei play off e di classificazione si giocheranno allo Scotstoun di Glasgow e allo Hive Stadium di Edimburgo, al Kingspan Stadium a Belfast e al Parc Y Scarlets di Llanelli.
Dopo un quinto round avvincente, le squadre hanno consolidato le loro posizioni nella classfica del Celtic Challenge 2023/24. Le imbattute Wolfhounds, franchigia irlandese composta da giocatrici di Leinster e Ulster hanno chiuso la prima fase in cima alla classifica, con Edimburgo che si è assicurata la seconda posizione di serie dopo la vittoria contro le Clovers, altra franchigia irlandese composta da giocatrici di Connacht e Munster, che nonostante la sconfitta sono rimaste comunque al terzo posto.
Gwalia Lightning , Brython Thunder e Glasgow Warriors occupano invece la metà inferiore della classifica e giocheranno per le posizioni dalla 4a alla 6a. I dettagli completi, compresi gli orari di inizio delle partite saranno annunciati la prossima settimana.
Play-off Turno 1 – Sabato 17 febbraio 2024
Scotstoun, Glasgow & Hive Stadium, Edimburgo
Play-off Round 2 – Sabato 24 febbraio 2024
Kingspan Stadium, Belfast
Terza fase di spareggio – 3 marzo 2024
Parc Y Scarlets, Llanelli
Posta un commento