Breaking News

INIZIATA LA STAGIONE DELLE PUMA BISENZIO RUGBY

E' iniziata ufficialmente la stagione delle Puma, la nuova compagine femminile de I PUMA BISENZIO RUGBY, che quest'anno prenderĂ  parte al campionato di Serie A Femminile, inserita nel Girone 2 (Centro – Sud). 


Agli ordini di Lorenzo Cirri, coach dalla grande esperienza con il rugby femminile, che in passato ha giĂ  guidato nel massimo campionato Rhinogirls Sesto Fiorentino, Bologna 1928 e Dame Nere Cavalieri Prato, sul campo di via delle Moline si sono ritrovate lunedì 28 agosto una ventina di ragazze, per cominciare la preparazione atletica in vista dell'inizio del campionato il 1° ottobre. Organico ancora largamente incompleto, visto che mancano circa 10 atlete che rientreranno dalle vacanze estive a partire dalla prossima settimana.
 Nei prossimi giorni cominceranno anche gli allenamenti congiunti con le squadre tutorate, del Rugby Gambassi e dei Medicei di Firenze il cui contributo sarĂ  fondamentale per portare avanti un campionato che sarĂ  certamente lungo e impegnativo, per una squadra che è tutta da costruire. Mercoledì 13 settembre il campionato di Serie A sarĂ  presentato ufficialmente a Milano insieme a quello di eccellenza maschile. Per Le Puma esordio in trasferta, a Napoli, contro un'altra delle squadre nuove di questo campionato l'Old Napoli Rugby Club.

Nessun commento