Breaking News

Karakia Rugby Store XV diventa sponsor per la Serie V (e ci regala dei bellissimi premi)

Sappiamo benissimo che il sostegno è uno dei valori fondamentali del nostro mondo e così quando abbiamo chiesto una mano per il nostro campionato virtuale non è passato molto tempo perché il nostro appello venisse raccolto.
Ci hanno contattato Fabio e Manuel da Torino, titolari di un noto store di abbigliamento per il rugby, offrendoci il proprio supporto.


Così il Karakia XV Rugby Store è diventato il primo sponsor ufficiale della Serie V, mettendo a disposizione delle bellissime magliette per le prime tre squadre classificate più un buono da 50 € da spendere nello store online per la squadra che si aggiudicherà il primo posto.
Le magliette create appositamente dai grafici dello store, sono in vendita e tutto il ricavato viene devoluto in beneficenza a favore delle varie associazioni impegnate nella lotta per il Covid-19. 

Se lo vorranno anche le squadre che otterranno il premio potranno inviare una piccola donazione e siamo certi che lo faranno: sostegno per sostegno. 
Noi ringraziamo Fabio ed il Karakia Rugby Store XV per la grande disponibilità e speriamo che altri si uniscano a lui, perché lo sappiamo che nel mondo del rugby se qualcosa che abbonda questa è la generosità.
Adesso non resta altro da vedere chi riuscirà ad accaparrarsi questi bellissimi premi.

Nessun commento