Breaking News

Pronti al cambiamento e Italia 2030 organizzano gli Stati Generali del Rugby Femminile

Dopo aver risposto alle nostre domande sul movimento femminile, lo staff di Andrea Duodo (Pronti al Cambiamento e Italia 2030), ci ha comunicato una notizia davvero interessante che condividiamo con molto piacere, l'organizzazione dei primi STATI GENERALI DEL RUGBY FEMMINILE. Per la prima volta nella storia del rugby al femminile viene organizzato un incontro "senza confini territoriali" con tutti i club italiani; 

Proposto da Erika Morri - ex Azzurra e ex consigliera federale che ha dedicato tutta la sua vita al femminile italiano ed internazionale - questo sarà un momento che avrà l'obiettivo di ascoltare e confrontarsi sui punti di forza ed aree di miglioramento del settore, con il candidato presidente Andrea Duodo e tutta la sua squadra.

"Ringraziamo Ladies Rugby Club per aver fatto delle domande precise a Andrea Duodo candidato presidente ed al team Pronti al Cambiamento e Rugby2030 che rappresenta, probabilmente quelle in animo ai più che vivono il rugby al femminile.  Noi abbiamo risposto confrontandoci con tante realtà del territorio che ringraziamo per il tempo e le sinapsi congiunte. Abbiamo inviato questo testo come base di discussione per gli 

STATI GENERALI DEL RUGBY FEMMINILE che si terranno VENERDÃŒ 30 agosto online alle ore 18:00"

L'incontro si terrà in modalità online sulla piattaforma Google Meet.

Anche Ladies Rugby Club parteciperà a questo incontro e ringraziamo sentitamente gli organizzatori per l'invito, ascolteremo con molto piacere le molti voci del movimento femminile italiano. Di una cosa siamo assolutamente certi, "Il confronto è la base della crescita" come recita il claim scelto per questa iniziativa.

Per chi non avesse ricevuto l'invito e volesse partecipare all'incontro, scriveteci in privato e vi metteremo in contatto con l’organizzazione.

Nessun commento