Breaking News

Le Puma Bisenzio: si comincia in casa contro L'Aquila


La Federazione Italiana Rugby ha ufficializzato il calendario del nuovo campionato di serie A femminile per la stagione 2019/20. Il cammino de Le Puma Bisenzio, inserite nel girone 4, inizia il sei ottobre in casa contro le Belve Neroverdi de L'Aquila, squadra sulla carta favorita per la promozione nel girone meritocratico.
Sarà una partita tutt’altro che facile – spiega Lorenzo Cirri, head coach de Le Puma anche se giochiamo in casa. L'Aquila è una squadra che conosciamo molto bene avendola incontrata lo scorso anno, sono molto fisiche ed hanno delle buone individualità. Sulla carta sono le favorite del nostro girone e avranno sicuramente voglia di dimostrare subito di meritarsi questa fama. Noi cominceremo a lavorare duro fin da fine agosto. Sarà importante arrivare preparati a questo match e provare a portare a casa i primi punti del campionato. Il nostro obiettivo è quello di crescere ulteriormente quest'anno e recitare un ruolo da protagonista nel torneo” .

Questo il quadro completo della 1a giornata:
Girone 4 – 6.10.19 – ore 15.30 – I giornata
Frascati Union v CUS Pisa
Montevirginio v Donne Etrusche Rugby
I Puma Bisenzio Rugby v Belve Neroverdi
Riposa: Amatori Torre del Greco

La stagione de Le Puma Bisenzio inizierà ufficialmente il 26 agosto e già nei prossimi giorni dovrebbe esserci qualche novità in entrata rispetto alla rosa, che è ancora in via di definizione. Per arrivare al meglio all'inizio del campionato, nel quale Le Puma vogliono recitare un ruolo da protagoniste, lo staff tecnico, composto dai confermatissimi Lorenzo Cirri (Head Coach), Paolo Bigi (Assistent Coach) e Massimo Mango (Allenatore Mischia) ha impostato un programma di amichevoli che permetteranno alle rossoblu di inserire al meglio le nuove giocatrici e mettere a punto la condizione ed i meccanismi di gioco. 

Domenica 8 settembre 
Le Puma Bisenzio vs Cus Milano 

Domenica 15 settembre 
Le Puma Bisenzio vs Cus Genova 

Sabato 22 settembre 
Fitfeen Wilds All Bluffs Mutina vs Le Puma Bisenzio

Nessun commento